ID106 è un hub innovativo e incubatore situato a Pesaro (a pochi km. dal casello autostradale), concepito come spazio di coworking e accelerazione per startup e progetti creativi del Centro Italia.
Dispone di circa 1.200 mq di superficie con aree coworking (10 desk), box dedicati per progettazione, aula corsi, zona lounge e connettività ad alte prestazioni.
È stato fondato nel maggio del 2015 da Officine Creative Marchigiane con BP Cube (incubatore accreditato) e Cometa Consulting.
ID106 ospita diverse startup operanti in settori come green, tech, moda e food, offrendo modelli contrattuali flessibili con canoni per gli stadi più avanzati e tariffe agevolate per chi è in fase preliminare.
Il progetto ID106 si propone come catalizzatore territoriale, “contenitore aperto” che sostiene la contaminazione tra imprenditorialità, creatività e innovazione, con l’ambizione di radicarsi come punto di riferimento per startup in tutta la zona centrale d’Italia.
Scopri ora: https://startupitalia.eu/blog/innovation-district-106-lhub-delle-buone-idee-per-tutto-il-centro-italia/
