Nazario Silvestrini | Officine Creative Marchigiane
15441
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15441,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Nazario

Silvestrini

Copywriting, web strategy, social management, accounting… e spirito di squadra.

Contatti

nazariosilvestrini@gmail.com

Mi chiamano: Naz, Prof, Coach.

Connessioni in libertà: “La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto”. (A. Einstein*) “Le persone sono come le biciclette: riescono a mantenere l’equilibrio solo se continuano a muoversi” (*Sempre Lui).

I miei superpoteri sono: lo spirito di adattamento.

In OCM perchè? In una parola, affinità.

In OCM sono? Principalmente Creativo, Copywriter, Social Media Strategist e – all’occorrenza – Art Directorino.

Oltre al lavoro? Alleno pallavolo, dirigo artisticamente una piccola rassegna cinematografica estiva (se vuoi, googola Altrove Cinema Nomade), bevo whisky, pratico fantacalcio, fumo tabacco, guardo film, propongo film, mi faccio film, leggo sociologia, servo pietanze, seguo motogp, nuoto in mare aperto (d’estate perché sono freddoloso).

Da grande farò? Tai Chi la mattina molto presto e l’ospite presso le migliori case per anziani di tutto il mondo (perché avrò già messo on-line il più importante portale di riferimento).

I miei sogni nel cassetto:  Spostarmi senza pagare i mezzi e vivere in un motorhome (avete presente dove dormono i piloti nei weekend di gara? Ecco, quelli lì iper-accessoriati).

La mia valvola:  Ridere, piangere, guidare in solitudine, trovare rrefusi e fare l’amore.

Cosa pensa di te OCM: Naz è il professionista della parola parlata. Immerso dentro la sua folta barba, con un linguaggio strutturato e mai banale, porta il messaggio di OCM fuori dalle nostre strade. Allenatore nella vita, freelance di professione, coniuga il pensiero laterale a necessità reali, offrendo prospettive nuove e risolute, per azioni di marketing tradizionale, esprimendo il suo valore principalmente quando si parla di strategie social e web. Da “non-abitante” di OCM riflette perfettamente il senso di apertura del nostro progetto, preferendo sempre un gioco di squadra corale a performance personali.

Brillante, alternativo, pungente, acuto, cordiale, amabile, ricercatore, oggettivo, ponderato e genialmente sponderato.

nazario_silvestrini