Alberto Cruciani | Officine Creative Marchigiane
15333
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15333,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Alberto

Cruciani

Crowdfunding, Prototipazione e Sponsorship…e bella presenza.

Contatti

Mi chiamano: ALBI

Connessioni in libertà: #orangecounty, #ing, #stonelmio, #everywhere, #tusei?, #Batman

I miei superpoteri sono: Multitasking ed il lavoro dietro le quinte

In OCM perchè? Perchè un ambiente che dona continuamente stimoli, che apre la mente e non mi fa accontentare. Il mondo del lavoro è cambiato notevolmente e penso che OCM sia il posto innovativo adatto per scoprire e scovare i lavori del futuro.

In OCM sono? Prototype developer

Oltre al lavoro? Lo sport in genere, specie se adrenalinico ed in compagnia: è da sempre stato per me via di conoscenza di me stesso, di superamento dei miei limiti e definizione di nuovi obiettivi.
Il lavoro dei materiali, dal legno al ferro, passando per le plastiche.

Da grande farò? I miei sogni nel cassetto
I miei sogni nel cassetto: realizzare un posto dove gli studenti e le giovani generazioni possano provare l’esperienza sportiva a 360°; per vivere lo sport come via di crescita e ricerca di sè.

La mia valvola: il mare di notte/d’inverno – running

Cosa pensa di te OCM: Il Crowdfunding necessita di un proprio linguaggio, di competenze specifiche e di una visione che Albi è in grado di intercettare, guidando il team per realizzare gli strumenti opportuni.
Quando sul tavolo delle idee si parla di realizzazione di oggetti che dovranno compiere movimenti, di cui servono prototipi, capaci di esprimere varie funzionalità, Albi è il nostro “traduttore”, trasforma idee di movimenti in numeri, algoritmi, schemi e misure.
Non tutti sanno che ogni grande evento ha bisogno di supporto, ogni grande squadra ha bisogno di supporto e in entrambi i casi nascono grandi opportunità di visibilità per le aziende; Albi con il team Sponsorship propone, sviluppa e concretizza queste sinergie strategiche.

Contenuto, professionale, riservato, amichevole, affidabile, concreto, serio, sorriso sincero.

alberto