Mi chiamano: Cri
Connessioni in libertà: #scout #curioso #creativo #pigro #disegna #cerca #racconta #legge #libri #grafica #disegnareleidee #moltobene #valvola #creativeartworks #tshirt #scrivere #family
I miei superpoteri sono: disegnare le idee, raccontare le storie, coltivare la curiosità
In OCM perchè? per fare quello che mi riesce meglio, senza dimenticare il resto.
In OCM sono? Art Director senior, t-shirt designer, creativo, visual designer.
Oltre al lavoro? Bimbi. Calma. Leggere. Cercare. Raccontare. Mettere in relazione.
Da grande farò? Lo scrittore.
I miei sogni nel cassetto: Sono in giro dappertutto. Poi una casa grande che sembra uno studio e uno studio che sembra una casa vicino al mare. Una dodge charger del 69.
La mia valvola: osservare, vivere e raccontare le esperienze. Creare nuove connessioni.
Cosa pensa di te OCM: Dopo tanti anni di esperienza, e dopo essersi definito grafico (e “magliettaro”), qui spendiamo Cri in formula all-in, spendendo tutte le sue competenze e il suo desiderio rinnovato di formare professionalmente i nostri ragazzi.
Hai un’idea di un nuovo progetto ma non sai come chiamarlo? Cri sa esplorare tutti i meandri dei significati dei nomi, facendoti immaginare (e vedere) cosa potrai “significare”, nel tempo.
Una delle espressioni principali di Cri è la parte illustrativa, con la creazione di un’immagine che potrà portare un “senso” e non solo una “bella cosa”.
Se è vero che Valvola® è un nostro progetto, sicuramente è corretto dire che Cri ne è quantomeno il creatore, il padrino e il supervisore, per un progetto che sarà la possibilità a tutti noi di poterci esprimere creativamente. Valvola® esprime anche la capacità di progettazione di un “senso”, di un’immagine creativa, di design di accessori (t-shirt, cappellini, felpe, sketchbook, ecc…), e Cri sa fare tutto questo e, nel farlo, far crescere tutti i ragazzi dell’area Comunicazione.
Creativo, aperto, umile, riflessivo, stabile, connettivo, curioso, saggio.