Cristiano Andreani | Officine Creative Marchigiane
15358
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15358,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Cristiano

Andreani

Creatività, Art direction, Branding, Grafica, Illustrazione, Progettazione, Wear designer, Account, Formazione…e tanto cuore.

Contatti

Mi chiamano: Cri

Connessioni in libertà: #scout #curioso #creativo #pigro #disegna #cerca #racconta #legge #libri #grafica #disegnareleidee #moltobene #valvola #creativeartworks #tshirt #scrivere #family

I miei superpoteri sono: disegnare le idee, raccontare le storie, coltivare la curiosità

In OCM perchè? per fare quello che mi riesce meglio, senza dimenticare il resto.

In OCM sono? Art Director senior, t-shirt designer, creativo, visual designer.

Oltre al lavoro? Bimbi. Calma. Leggere. Cercare. Raccontare. Mettere in relazione.

Da grande farò? Lo scrittore.

I miei sogni nel cassetto: Sono in giro dappertutto. Poi una casa grande che sembra uno studio e uno studio che sembra una casa vicino al mare. Una dodge charger del 69.

La mia valvola: osservare, vivere e raccontare le esperienze. Creare nuove connessioni.

Cosa pensa di te OCM: Dopo tanti anni di esperienza, e dopo essersi definito grafico (e “magliettaro”), qui spendiamo Cri in formula all-in, spendendo tutte le sue competenze e il suo desiderio rinnovato di formare professionalmente i nostri ragazzi.
Hai un’idea di un nuovo progetto ma non sai come chiamarlo? Cri sa esplorare tutti i meandri dei significati dei nomi, facendoti immaginare (e vedere) cosa potrai “significare”, nel tempo.
Una delle espressioni principali di Cri è la parte illustrativa, con la creazione di un’immagine che potrà portare un “senso” e non solo una “bella cosa”.
Se è vero che Valvola® è un nostro progetto, sicuramente è corretto dire che Cri ne è quantomeno il creatore, il padrino e il supervisore, per un progetto che sarà la possibilità a tutti noi di poterci esprimere creativamente. Valvola® esprime anche la capacità di progettazione di un “senso”, di un’immagine creativa, di design di accessori (t-shirt, cappellini, felpe, sketchbook, ecc…), e Cri sa fare tutto questo e, nel farlo, far crescere tutti i ragazzi dell’area Comunicazione.

Creativo, aperto, umile, riflessivo, stabile, connettivo, curioso, saggio.

cristiano