Christian Luzi | Officine Creative Marchigiane
15667
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15667,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Christian

Luzi

Social Management,…e tanta voglia di esserci.

Contatti

christian.luzi93@gmail.com

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

Mi chiamano: Chris.

Connessioni in libertà: #viaggiare #USA #NewYork #storia #meravigliarsidelmondo #curiosare #President #musica #lettura #fotografareognicosa #piùcoraggio #osare #immaginarepervivere #famiglia #findtruefriends #passion #find #mylifestyle #elegance

I miei superpoteri sono: Precisione maniacale, eloquenza e tanta curiosità.

In OCM perchè? PGrazie ad un tirocinio che… mi ha fatto letteralmente appassionare ad un modo tutto nuovo e vivace di fare comunicazione, vivere la creatività e fare squadra che solo in OCM ho saputo trovato. Qui so di poter crescere personalmente e professionalmente, sperimentare, entrare in contatto con tanti professionisti, e dare un contributo concreto facendo ciò che più mi piace.

In OCM sono? Social Media Manager.

Oltre al lavoro? Ascolto tantissima musica, leggo a non finire e scatto foto..il resto del mio tempo è per amici e fidanzata.

Da grande farò? Spero quello che faccio oggi…ma ancora meglio.

I miei sogni nel cassetto: Vivere l’avventura di costruire una grande famiglia; pubblicare il romanzo che ho in testa, andare alla scoperta del mondo…si ho sogni costosi!

La mia valvola: Perdermi nell’intricatissimo mondo delle Serie Tv insieme alla mia fidanzata, quindi viaggiare riflettendo, immaginare e scrivere… meglio se riscaldato dal fuoco crepitante di un caminetto.

Cosa pensa di te OCM: Oggi OCM è in grado di offrire servizi social grazie ad un Team consolidato e organico, ma non vogliamo fermarci qui. Quest’area ha una prerogativa fondamentale: l’aggiornamento. Chris è approdato nella nostra realtà per questo motivo, scegliendoci al termine di un corso di preparazione professionale in ambito social. Come spesso accade la didattica studiata, trova molte differenze quando le attività diventano “reali” e Chris ha avuto la grande capacità di assorbire questo colpo, e compensare in brevissimo tempo il gap che lo faceva sentire distante dalla realtà lavorativa quotidiana. Una risorsa di grande valore, per capacità e atteggiamento, teso sempre all’eccellenza e desideroso di scoprire sempre nuove esperienze, da vivere in team.

Posato, raro, di valore, composto, efficiente, limpido, costruttivo, in gioco, proprio un bravo ragazzo (e con la cazzimma).

Christian Luzi