Valentina Pucci | Officine Creative Marchigiane
15701
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15701,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Valentina

Pucci

Social management, Content maker, formazione cliente… e tanto tatto.

Contatti

Mi chiamano: La Pucs o anche semplicemente Vale

Connessioni in libertà: #relazioni #social #scrivere #raccontare #nerd #danzare #libertà #viaggiare #poesia #arte #sogni #amore #creatività #parole #dylandog #fantascienza #netflix #universi #suoni #musica #pause #ritmo #colorare #essere #passione #folk #verità #connessioni

I miei superpoteri sono:

In OCM perchè? Per caso all’inzio. Per le connessioni, adesso.

In OCM sono? Sonno quella che spiega agli altri come usare i social media cosi.

Oltre al lavoro? Ma faccio cose, vedo gente… scherzo (ma poi mica tanto). Scrivo, leggo, suono la chitarra, viaggio (quando posso), gioco alla wii o con i giochi da tavolo, ballo alle danze popolari, qualche volta dipingo, vado a vedere mostre e concerti, aiuto ad organizzare eventi culturali, vado al cinema e a teatro, esco con gli amici, porto a spasso il cane e faccio maratone di Netflix in casi di pigrizia estrema!

Da grande farò? Quello che faccio ora, solo meglio e da un camper che gira per il mondo.

I miei sogni nel cassetto: Creare un nuovo suono. Un nuovo modo di suonare. Un nuovo genere musicale. Insieme alla mia famiglia, vivere e mettere a disposizione grandi spazi aperti verdi, fioriti con laboratori, orti botanici, momenti di preghiera, lavoro edificante, passeggiate, musica, arte, artigianato…silenzio…dove contemplare la bellezza del Creatore attraverso il Creato.

La mia valvola: Suonare, cantare, camminare.

Cosa pensa di te OCM: Vale è per OCM una partner strategica in ambito social. La sua attitudine a comprendere le necessità del cliente, unita alla sua capacità nel dare importanza ai valori di ogni progetto, la rendono l’interlocutore perfetto per affidabilità, comprensione e affiancamento. Competente su diversi social attuali, ha co-gestito un progetto di formazione per utilizzo degli strumenti social di un Cliente, ora autonomo. Quale professionista “non-abitante” porta avanti i suoi progetti personali pur restando sempre disponibile a rappresentare OCM con affidabilità e dedizione, una risorsa d’oro, per progetti di grande sensibilità.

Sensibile, gradevole, informale, realista, gentile, positiva, simpatica, un piccolo grande luminoso tesoro.

ocm-orange