Diana Laura Mihai | Officine Creative Marchigiane
15364
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15364,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Diana Laura

Mihai

Bandi, Concorsi…e tanto sangue freddo zen.

Contatti

dianalauramihai@yahoo.it

Mi chiamano: Diana

Connessioni in libertà:

I miei superpoteri sono: disponibilità, riservatezza, commitment, focus, autoironia, empatia, voglia di continuo aggiornamento, il lifelong learing

In ocm perché? parte per caso, parte per un matching di richiesta/competenze offerte ed il restante perché mi fido

In ocm sono? la ragazza dei bandi

Oltre al lavoro? famiglia, ricerca in ambito della proprietà intellettuale, viaggi, lettura e…sognare

Da grande farò? sono ancora in “crescita”

I miei sogni nel cassetto: scrivere un libro

La mia valvola: lo sport all’aria aperta, sognare ad occhi aperti

Cosa pensa di te OCM:  Nel DNA di OCM l’innovazione è l’elemento che forse lega tutto, e l’espressione dell’innovazione che abbiamo scelto è quello del mondo delle startup. Ogni idea, in qualsiasi stadio essa sia necessita di un accompagnamento costruttivo e di supporto, per questo Diana entra con estrema discrezione ad ascoltare i progetti che un giorno diventeranno delle realtà.
Il suo ascolto, intrecciato alla sua capacità analitica, interseca le esigenze del progetto alle disponibilità che offrono i bandi, regionali, nazionali ed europei, fonte di sostenibilità dei progetti, soprattutto in fase di creazione.
Come fa? Lo fa, prima mantenendo un contatto continuativo e una ricerca costante, frutto di una grande competenza e grande curiosità, poi studiando per filo e per segno le caratteristiche del singolo bando, infine scrivendo opere d’arte di progetti (spesso vincendoli).

Rispettosa, stimolante, propositiva, esperta, pacata, profonda, incredibilmente sorprendente.

diana