Mi chiamano: Diana
Connessioni in libertà:
I miei superpoteri sono: disponibilità, riservatezza, commitment, focus, autoironia, empatia, voglia di continuo aggiornamento, il lifelong learing
In ocm perché? parte per caso, parte per un matching di richiesta/competenze offerte ed il restante perché mi fido
In ocm sono? la ragazza dei bandi
Oltre al lavoro? famiglia, ricerca in ambito della proprietà intellettuale, viaggi, lettura e…sognare
Da grande farò? sono ancora in “crescita”
I miei sogni nel cassetto: scrivere un libro
La mia valvola: lo sport all’aria aperta, sognare ad occhi aperti
Cosa pensa di te OCM: Nel DNA di OCM l’innovazione è l’elemento che forse lega tutto, e l’espressione dell’innovazione che abbiamo scelto è quello del mondo delle startup. Ogni idea, in qualsiasi stadio essa sia necessita di un accompagnamento costruttivo e di supporto, per questo Diana entra con estrema discrezione ad ascoltare i progetti che un giorno diventeranno delle realtà.
Il suo ascolto, intrecciato alla sua capacità analitica, interseca le esigenze del progetto alle disponibilità che offrono i bandi, regionali, nazionali ed europei, fonte di sostenibilità dei progetti, soprattutto in fase di creazione.
Come fa? Lo fa, prima mantenendo un contatto continuativo e una ricerca costante, frutto di una grande competenza e grande curiosità, poi studiando per filo e per segno le caratteristiche del singolo bando, infine scrivendo opere d’arte di progetti (spesso vincendoli).
Rispettosa, stimolante, propositiva, esperta, pacata, profonda, incredibilmente sorprendente.