Michela Venturi | Officine Creative Marchigiane
15372
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15372,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Michela

Venturi

Social media management, Web, Marketing, PR, Strategia…e tanta gioia.

Contatti

michelaventuri2@gmail.com

Mi chiamano: Michi

Connessioni in libertà: #emozioni #sogni #amicizia #lavoro #relazioni #rispetto #colori #immaginazione #acqua #libertà #sport #impegno #danza #cura #obbiettivi #poledance #adrenalina #film #cinema #lettura #ilbello #filosofia #profondo #riflessione #benessere #equilibrio #internoesterno #estremo #continuomovimento #pausa #crescita #persona #evoluzione #capelli

I miei superpoteri sono: Non radicarsi sui difetti, immaginare mondi e soluzioni, capire gli altri, comunque faccio poledance!

In OCM perchè? Cercavo stimoli nuovi, ho scoperto un luogo in cui ogni giorno arrivo con il sorriso mi sento utile, produttiva.

In OCM sono? Social media manager

Oltre al lavoro? Amo ballare, leggere, osservare, viaggiare e qualsiasi attività all’aria aperta

Da grande farò? vorrei continuare ad occuparmi di comunicazione con la consapevolezza che questo mestiere è in continua evoluzione quindi non so come si chiamerà il mio ruolo tra qualche anno.

I miei sogni nel cassetto: Essere una brava persona.

La mia valvola: Pole dance, roller, nipotine, amici.

Cosa pensa di te OCM: Con i social non si gioca! E Michi sa bene quanto questo concetto sia importante. Nell’epoca in cui l’esplosione dell’utilizzo dei social è di fondamentale importanza, Michi ha il delicatissimo ruolo di nobilitare questo strumento vitale. Michi quindi si occupa di gestire la comunicazione web/social di OCM e dei principali clienti che seguiamo, offrendo un servizio accuratissimo e un accompagnamento costante, doti essenziali per questo servizio. Il suo ruolo di Social Media Manager, e il talento innato per le relazioni rende possibile coinvolgerla anche in tavoli di lavoro strategico, di ascolto e riformulazione, con idee sempre innovative.

Brillante, giovane, spiccata, pratica, funzionale, in crescita, solare, (come si diceva una volta) bella e brava.

michela