Silvia Danzi | Officine Creative Marchigiane
15385
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15385,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Silvia

Danzi

Grafica, Project Management…ed un impeto dirompente.

Contatti

graficadanzi@gmail.com
Facebook

Mi chiamano: Sil – Silli – Silvietta

Connessioni in libertà: #viaggiatrice #curiosa #solare

I miei superpoteri sono: vivacità, curiosità

In OCM perchè? Per mettermi in gioco, con la voglia di crescere, conoscere e imparare.

In OCM sono? Un pezzo del puzzle

Oltre al lavoro? Passione per la natura e il divertimento, oltre a quella per la fotografia, i viaggi, i libri e tante altre ancora!

Da grande farò? Cambio idea tutti i giorni

I miei sogni nel cassetto: Girare il mondo

La mia valvola: Gli amici, i viaggi e la curiosità

Cosa pensa di te OCM: Ogni realtà che si occupa di comunicazione riceve nel tempo personaggi particolari, come la nostra Sil, ragazzi giovanissimi che solitamente dopo poco tempo “mollano”. Sil no. Lei ha creduto in noi, ma in realtà ha creduto prima in se (ma non diteglielo).
In poco più di due anni, è passata da gestir piccoli lavori, di natura soprattutto grafico-estetica, a gestire in autonomia progetti molto complessi, dove serve non solo un baule di competenze, ma tanta attitudine al lavoro, alla compressione, alla capacità gestionale di coordinare Clienti e fornitori, alcune volte di brand molto visibili e facilmente criticabili. Farà un ulteriore salto di qualità… ce l’ha promesso…!

Radiosa, competente, veloce, aggiornatissima, cresciuta, evidente, affezionata, lucente (preferibilmente di giallo).

Sil