fbpx
Officine Creative Marchigiane | Matteo Magi
15386
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15386,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Matteo

Magi

Project Management, Sponsorship…e savoir-faire da gentiluomo.

Contatti

Mi chiamano: Mago o Ingegnere

Connessioni in libertà: #labellavita #sport #idee #progetti

I miei superpoteri sono: Capacità organizzativa, conoscenze di marketing con specializzazione in ambito sportivo, capacità di far riunire le persone giuste al fine rendere concrete delle idee.

In OCM perchè? Perchè è il luogo giusto per trasformare delle idee in realtà, dove l’ordinario fa posto allo straordinario. Il posto giusto per far crescere il mio spirito imprenditoriale

In OCM sono? Project manager per startup

Oltre al lavoro? Oltre al lavoro vivo di sport. Poi amici, fidanzata, Clara (la mia pitbull) e la mia famiglia, che mi danno l’energia e la tranquillità per vivere alla grande questa vita!

Da grande farò? L’imprenditore, il padre, il marito. Tutto quello che servirà per vedere felici le persone che mi stanno accanto.

I miei sogni nel cassetto: Trasformare la mia passione nel mio lavoro e lavorare ogni giorno per qualcosa che mi faccia sentire soddisfatto alla fine di ogni giornata.

La mia valvola: Lo sport

Cosa pensa di te OCM: Accompagnare un progetto, attraverso il percorso di startup, è molto più arduo e complesso di come ci si immagini. Servono competenze molto diverse tra loro, e lo stile di conduzione è una caratteristica determinante. Matty è il project manager perfetto per i progetti che necessitano di mettere in fila un passo dopo l’altro, con la resistenza e la tolleranza di assorbire cambi di direzione repentini, giravolte e inversioni vere e proprie. Matty è così, con il suo stile garbato, conduce, guida, sapendo ascoltare le necessità che si trasformano fisiologicamente giorno dopo giorno, nella crescita di un progetto di startup.

Cortese, gradevole, determinato, serio, distinto, etico, presente, una presenza rassicurante.

matteo