Simone Sciocchetti | Officine Creative Marchigiane
15388
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15388,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Simone

Sciocchetti

Copywriting, grafica…e (la famosa) punta della lingua.

Contatti

Mi chiamano: Shock

Connessioni in libertà: @Pontifex_it

I miei superpoteri sono:…sempre più sicuro di non averne!

In OCM perchè? Ero in cammino

In OCM sono? + o – copywriter

Oltre al lavoro? Quel che resta del giorno

Da grande farò? Il falegname

I miei sogni nel cassetto: Creare un nuovo suono. Un nuovo modo di suonare. Un nuovo genere musicale. Insieme alla mia famiglia, vivere e mettere a disposizione grandi spazi aperti verdi, fioriti con laboratori, orti botanici, momenti di preghiera, lavoro edificante, passeggiate, musica, arte, artigianato…silenzio…dove contemplare la bellezza del Creatore attraverso il Creato.

La mia valvola: Suonare, cantare, camminare.

Cosa pensa di te OCM: Comunicare nel nostro caso, significa veicolare un messaggio da un emittente (ns. Cliente) ad un ricevente (pubblico del Cliente). Niente di più semplice, niente di più difficile. Simo si colloca li, come autista-equilibrista di quel vettore che, nel passaggio tra Cliente e il suo Pubblico di riferimento (target), ci aiuta a trovare le giuste parole. Non solo, con capacità di linguaggio metamorfiche, Simo riesce a costruire diversi stili in relazione alle diverse caratteristiche ed esigenze del singolo Progetto.
Formazione giornalistica, esperienza pubblicitaria e indole etico-morale, Simo è un bene prezioso, dal valore inestimabile.

Unico, filantropico, flessibile, cecchino, affinato, cesellante, amorevole, sorgente pura di parole.

simone